Giovedì 8 luglio 2021 a partire dalle ore 19.30 presso l’Agriturismo La Vigna a Cadenazzo si terrà l’evento “Letizia tra le Stelle

CADENAZZO – Una serata nel segno della Donna e della beneficenza. Una Donna tutta di un pezzo la protagonista del nuovo romanzo del giovane scrittore locarnese Donatello Vegliante: Letizia.

Essa combatterà contro tutto e tutti cercando di imporre delle leggi giuste e strappare il potere a uomini misogini che non riconoscono il valore del sesso femminile e non ne accettano l’evoluzione in tutti gli ambiti.

Coraggiosa, determinata e amata non si arrenderà di fronte alle prove che la vita le farà presentare sul suo cammino tanto da scoprire lati di sé sconosciuti.

Un tema quello delle donne vittime di violenza psicologica e non solo purtroppo ancora attualmente presente nella nostra società di tutti i giorni.

Una parte del ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione Armònia di Tenero che da 30 anni si impegna contro la violenza domestica ed è presente nella nostra regione.

Biglietti acquistabili qui Letizia tra le Stelle – Cadenazzo 08 luglio 2021 – Biglietteria.ch


www.donatellovegliante.ch

www.associazionearmonia.ch

www.agriturismolavigna.ch

“Letizia tra le Stelle” – evento presso l’Agriturismo La Vigna a Cadenazzo 8 luglio 2021